Paraworld Italia

Dinotopia, Qualcuno ha mai visto questo telefilm?

« Older   Newer »
  Share  
Mulkarn
icon6  view post Posted on 22/4/2010, 04:35




Qualcuno ha mai visto questo telefilm? Io sì, l'avevo visto su Italia Uno qualche anno fa, credo... Era fatto piuttosto bene (e potete fidarvi della mia opinione, io sono molto esigente in termini di credibilità di una ambientazione fantastica... infatti le ambientazioni fantastiche per essere credibili devono essere più convincenti e plausibili della realtà stessa... tutto deve essere curato nei minimi dettagli per essere decente, come il Signore degli Anelli di P.Jackson), cosa rara per un telefilm di natura fantastica (che quindi non possono contare su ambienti convincenti creati con le stesse spese dei film da grande botteghino)... l'ambientazione mescola genere steampunk (stile Jules Verne per capirci) e ovviamente dinosauri... vi è anche un pizzico di fantastico (dato che alcune tecnologie di questo mondo traggono potere da improbabili cristalli quasi magici, oppure per il fatto che una particolare razza di dinosauri, i troodonti, in questo mondo hanno sviluppato l'intelligenza in maniera così progredita da avere imparato a comunicare e a ragionare con gli esseri umani ...alcuni di questi con una incredibile e improbabile propensione per le scienze umanistiche come la filosofia o la storia)... consigliato a tutti gli amanti dello steampunk, del fantasy e ovviamente dei dinosauri...




Se trovo la mini serie in streaming ve la linko...
 
Top
Kharg
view post Posted on 22/4/2010, 15:01




Sisi, mi ricordo quando lo facevano in TV era una serie appassionante :-)
 
Top
andrea168
view post Posted on 24/4/2010, 15:33




sì me lo ricordo,ma alla fine ci tornano a casa?
 
Top
Mulkarn
view post Posted on 25/4/2010, 06:56




Ora che ci penso non me lo ricordo... mi ricordo che ogni volta che ci provavano li beccava una sfiga tremenda... ma ormai non mi ricordo più molto... sto persino cercando di scaricarmi le puntate...

 
Top
Kharg
view post Posted on 25/4/2010, 23:23




tu non eri quello contro la pirateria? ahah :P (scherzo ovviamente^^)
 
Top
Mulkarn
view post Posted on 26/4/2010, 19:00




CITAZIONE (Kharg @ 26/4/2010, 00:23)
tu non eri quello contro la pirateria? ahah :P (scherzo ovviamente^^)

:dino4: sinceramente scaricarmelo è anche un pesante sbattimento di tempo, ma in streaming non si trova... e non lo troverò mai in dvd...
 
Top
vodkamik
view post Posted on 15/2/2011, 17:22




scusa ma da dove lo scarichi??? xk io lo sto cercando ma non lo trovo
 
Top
[NoX*]rickybertz
view post Posted on 11/3/2011, 17:55




ciao... per la miniserie l'ho trava solo qui e la devo ancora scaricare http://www.downeu.com/forum/it/tv-series/3...nal-dvdrip.html

mentre la prima serie (12 puntate) l'ho trovata qui (scaricata la notte scorsa) http://1337x.org/torrent/111174/Dinotopia-...TA-TNT-Village/
 
Top
Master Chief™
view post Posted on 27/4/2011, 15:09




si ma da torrent e una seccatura, mentre scarichi poi va tutto lento! comunque io me la ricordo benissimo questa serie molto bella, ma anche piena di errori, meglio leggersi i libri, c'è anche un videogioco che e uscito per xbox e game cube.

E io sto progettando di fare un videogioco simile a dinotopia ma molto più avventuroso, se vi interessa cercate il forum del mio team su forumfree.it il nome è questo Primal games (non è un gioco ma una società che ho creato da poco)
 
Top
[NoX*]rickybertz
view post Posted on 27/4/2011, 15:16




CITAZIONE (Master Chief™ @ 27/4/2011, 16:09) 
si ma da torrent e una seccatura, mentre scarichi poi va tutto lento! comunque io me la ricordo benissimo questa serie molto bella, ma anche piena di errori, meglio leggersi i libri, c'è anche un videogioco che e uscito per xbox e game cube.

E io sto progettando di fare un videogioco simile a dinotopia ma molto più avventuroso, se vi interessa cercate il forum del mio team su forumfree.it il nome è questo Primal games (non è un gioco ma una società che ho creato da poco)

da siti hosting è difficile da trovare... solo torrent.. con un po' di pazienza si riescono a scaricare..
al limite il mese prossimo forse uppo tutta la serie su fileserve...

CITAZIONE ([NoX*]rickybertz @ 11/3/2011, 18:55) 
ciao... per la miniserie l'ho trava solo qui e la devo ancora scaricare www.downeu.com/forum/it/tv-series/3...nal-dvdrip.html

mentre la prima serie (12 puntate) l'ho trovata qui (scaricata la notte scorsa) http://1337x.org/torrent/111174/Dinotopia-...TA-TNT-Village/

la mini serie che ho postato li non è giusta perché ha solo sottotitoli in inglese.
 
Top
andrea168
view post Posted on 1/5/2011, 20:37




Master ho visto il sito,hai grandi idee,ma quanti siete?
Che software utilizzi?
Minimo ci vogliano 5 persone,e usate un programma c/c++ o altro?
Per dinotopia aggiungo che non mi piaque il cambio degli attori
 
Top
DinoNix
view post Posted on 3/2/2012, 11:57




qualcuno mi puo dare un link per dinotopia che nn sia megavideo?
 
Top
Master Chief™
view post Posted on 9/8/2012, 22:35




no non possiamo fornire link che portano a download illegali, comunque è una serie fatta alla cazzo non ti perdi nulla di speciale, tanto vale che ti giochi il videogioco che è uscito per xbox la prima e va anche su xbox 360 che e molto meglio.
 
Top
12 replies since 22/4/2010, 04:35   5404 views
  Share